close
Media

Condividi una Coca-Cola

condividi-coca-cola-1

La Coca-Cola è ormai diventata famosa per la fantasia e l’estro delle sue campagne pubblicitarie, su cui la compagnia punta con molta forza, e che la rendano unica al mondo nel campo delle bevande.

L’ultima idea del brand Coca-Cola in quest’ambito è quella di “Condividi una Coca-Cola”, che consiste semplicemente nel sostituire il classico logo della bibita con un nome qualsiasi, che può variare da un semplice nome di battesimo ad un soprannome o ad un modo di dire.

coca-unocomunica-2

 

Idea che sembra aver avuto davvero molto successo, infatti chiunque è andato alla ricerca delle lattine Coca-Cola con scritto sopra il proprio nome o quello di una persona cara, creando anche un vero e proprio fenomeno di condivisione di immagini con tali lattine e/o bottiglie sui Social Network.

Inoltre per chi desiderava veder scritto un nome o una frase che già non esisteva sui prodotti Coca-Cola, l’azienda ha dato la possibilità di personalizzare le proprie lattine durante quest’estate appena trascorsa con un tour per tutta l’Italia, invitando così a dar libero sfogo alla fantasia.

 

Ecco qua uno spot andato in onda in Italia per pubblicizzare la campagna “Condividi una Coca-Cola”.

Lascia un Commento