close
Viral

Connecting Minds, Creating the Future

expo-dubai-2

expo-dubai-3 Gli Emirati Arabi Uniti sono stati scelti come paese ospitante dell’ Expo del 2020, che avverrà a Dubai e dovrebbe svolgersi dal 4 Gennaio al 3 Giugno.

Il tema dell’esposizione sarà proprio “Connecting Minds, Creating the Future”, ovvero “connettere le menti, creare il futuro”.

Una tematica molto importante e altisonante, con un enorme potenziale, e che celebra lo sviluppo globale secondo tre principi: mobilità, sostenibilità ed opportunità.

E’ la prima volta che un paese del Medio Oriente ospita una esposizione internazionale, e così, data l’importanza della manifestazione ed il fatto che l’evento coinciderà con il 50° anniversario della fondazione degli Emirati Arabi, si prevede un’affluenza di oltre 25 milioni di visitatori.

Per celebrare la scelta degli Emirati come paese ospitante dell’evento, Hamdan bin Rashid Al Maktoum, principe di Dubai, figlio dello sceicco Mohammed bin Rashid Al Maktoum, è salito in vetta al Burj Khalifa, il palazzo più alto del mondo, che ha sede a Dubai, e lì ad una altezza di 829,8 metri, ha esposto la bandiera del suo stato e realizzato un video, che potete vedere qui sotto:

Lascia un Commento


Warning: Cannot assign an empty string to a string offset in /home/unocomunica/public_html/wp-includes/class.wp-scripts.php on line 447