close
Viral

La fantasia dei brasiliani

brazil

Da sempre il calcio brasiliano, ha un qualcosa di diverso rispetto a quello del resto del mondo.

“Nessuno gioca come il Brasile”.

Più fantasioso, più creativo, più improvvisato, più emozionante, più coraggioso, ma soprattutto più spettacolare. Questo è il calcio della nazionale brasiliana, la squadra con il maggior numero di titoli mondiali vinti, che fa della tecnica sopraffina e della spregiudicatezza il suo stile di gioco. Un calcio divertente per gli spettatori, ma anche per gli stessi giocatori.

In occasione dei prossimi mondiali di calcio, che si disputeranno proprio questa estate in Brasile, la famoso marca di abbigliamento sportivo Nike, ha prodotto un divertente spot che omaggia in pieno le caratteristiche della nazionale brasiliana, ipotizzando come i giocatori e l’allenatore interpretano la partita.

Oltre ai vari Neymar, Thiago Silva e David Luiz, appare per un breve cameo pure Ronaldo, campione del mondo nel 1994 e di nuovo nel 2002, ormai ritiratosi dall’attività calcistica, ma mai dimenticato dai brasiliani per il suo enorme talento e proprio per il suo stile di gioco spettacolare ed entusiasmante.

Ecco qua lo spot della Nike:

Lascia un Commento


Warning: Cannot assign an empty string to a string offset in /home/customer/www/unocomunica.com/public_html/wp-includes/class.wp-scripts.php on line 492