close
Viral

Cosa hanno in comune la Partita Iva ed una storia d’amore

partita-iva-amore

Aprire la Partita Iva è esattamente come vivere una storia d’amore. Questo è l’ironico presupposto che ha ideato Daniele Ratti, per cercare di spiegare in maniera semplice ed efficacie com’è aprire e gestire una Partita Iva.

Attraverso questo simpatico video, infatti, Ratti promuove Fatture in Cloud, il programma da lui creato che permette ai freelance di gestire facilmente le proprie fatture e tutti i documenti necessari da fornire al commercialista, creando anche un semplice canale comunicativo, appunto tra utente e commercialista, sfruttando la potenza del Cloud.

Il video ha subito riscontrato un enorme successo social, con il numero di visualizzazioni e condivisioni sempre in aumento, rendendolo un vero e proprio contenuto virale.

Ciò che è piaciuto notevolmente agli utenti è stato l’aspetto ironico e simpatico del video, con il paragone della fidanzata, rendendo semplice una cosa complicata, come la gestione della Partita Iva.

 

Tags : fatture in cloudstrategie di comunicazioneviralviral marketing

Lascia un Commento


Warning: Cannot assign an empty string to a string offset in /home/customer/www/unocomunica.com/public_html/wp-includes/class.wp-scripts.php on line 492