close
jobs-1

Il conto alla rovescia sta per finire, il 14 Novembre è alle porte, e finalmente nelle sale cinematografiche italiane uscirà “Jobs”, il film che parla della vita e della carriera del defunto fondatore di Apple, con Ashton Kutcher e diretto da Micheal Stern.

C’è però una particolarità attorno all’uscita di questo film, infatti l’agenzia creativa Xister, ha sfruttato l’occasione, pubblicizzando insieme al film anche il suo nuovo contest: “I nuovi Jobs”.

jobs-interno

Ricordate, non ci sono buone o cattive idee. Solo idee rivoluzionarie.

Un contest molto innovativo ed interessante, che si presenta con questo slogan di enorme impatto, che cercherà di promuovere le nuove idee originali che cambieranno il mondo.

Interessante è anche il fatto che, oltre a poter proporre la propria idea, in questo contest è possibile proporsi come possibili finanziatori.

“I nuovi Jobs” si affaccia al mondo insieme a “Jobs”, il nuovo ed il vecchio che viaggiano insieme, nella speranza di riuscire a scoprire delle nuove idee innovative, idee e personaggi su cui magari un futuro ci potrà essere girato un film!

Lascia un Commento